Il ruolo del Rivenditore

Diventa partner di FEL e porta i tuoi clienti al Festival

Sei una rivendita di colore? Diventa partner FEL

I negozi partner sono le rivendite in cui il professionista troverà informazioni e servizi riguardanti il Festival dell’Edilizia Leggera, e che potrà contattare per pianificare la sua visita. Si tratta di centri del colore, ferramenta e magazzini edili che a prescindere dai marchi promossi puntano alla valorizzazione del mercato professionale. I negozi partner possono accedere a particolari agevolazioni per organizzare trasferimenti in pullman con i clienti e visite programmate al Festival con attività dimostrative e tanto altro ancora. Sono i negozi che vogliono dare un servizio concreto ai propri clienti e da cui puoi trovare gli inviti per accedere al Festival. Scopri i rivenditori partner più vicini a te, contattali e vieni al FEL.

CONVENZIONI PULLMAN

Porta i tuoi clienti al Festival col pullman. Tu organizzi la trasferta, noi ti rimborsiamo parte del costo. 
Info al numero 3429732211

SCARICA IL MODULO DI ADESIONE.

PIANIFICA LE ATTIVITA’

Scopri le aziende che partecipano al Festival, contattale e pianifica la tua visita. Dimostrazioni applicative, workshop e momenti di svago riempiranno la tua giornata e quella dei tuoi clienti al FEL.

OFFRI UN APERITIVO AL FEL

Sono disponibili i tiket-pasto a prezzo convenzionato per offrire ai tuoi clienti un momento di convivialità durante il festival.

Richiedili qui.

VUOI DIVENTARE PARTNER?

FEL sostiene e rende protagonisti i distributori professionali e i negozi di materiale edile che decidono di diventare partner.

L’obiettivo è quello di dare valore al mondo professionale nel campo Edilizia Leggera e Colore attraverso i distributori (i centri del colore, i magazzini edili, le ferramenta specializzate) che ogni giorno si impegnano a dare un servizio sempre più professionale ai propri clienti, mediante assistenza e competenza tecnica.

Le rivendite partner di FEL, oltre ad essere segnalate sul sito ufficiale, verranno munite di materiale informativo per coinvolgere artigiani, imprese e applicatori, e potranno attivare ulteriori utili servizi a loro dedicati.

Diventare Partner è facile e gratuito. Possono essere partner di FEL solo i rivenditori segnalati da una o più marchi espositori al Festival dell’Edilizia Leggera della prossima edizione, oppure che richiedono la partnership compilando il modulo qui di fianco inserendo nel testo del messaggio la parola “RIVENDITORE FEL”.

Sei una rivendita/distributore?

Compila ora il modulo e diventa nostro partner!

Oggetto