CONVENZIONE PULLMAN #FELTorino2021

L’iniziativa ” Pullman convenzionati” è stata pensata per incentivare l’accesso al Festival di un pubblico altamente professionale e qualificato, composto dagli artigiani e posatori direttamente coinvolti dai negozi, magazzini edili, ferramenta, ecc , i quali presidiando il territorio, hanno l’occasione di farsi promotori dell’iniziativa.

Per ottenere il rimborso parziale è necessario

  1. prenotare il servizio prima della manifestazione inviando il modulo di richiesta;
  2. avere conferma da parte dell’organizzazione;
  3. dimostrare di aver portato in fiera un numero di persone che coprano almeno il 60 % del pullman
  4. Presentare la regolare fattura che dimostri l’attivazione effettiva del servizio.

N.B.: per fare la richiesta del rimborso è necessario prenotare il servizio inviando il modulo di richiesta alla mail comunicazione@fel.edilizialeggera.it
Saranno corrisposti rimborsi SOLO alle rivendite che avranno fatto anticipatamente richiesta di attivazione del servizio entro e non oltre il 13 marzo 2021.

Una volta avuta conferma di attivazione del servizio, accedere alla convenzione è facile:

  • Il titolare dell’azienda o della Rivendita pianifica la trasferta con il suo fornitore di fiducia, il quale emetterà regolare fattura.
  • Durante la manifestazione  la fattura dovrà essere portata alla nostra segreteria organizzativa allegata al modulo con l’elenco dei nominativi debitamente compilato, che dimostri l’effettiva attivazione del servizio.
  • L’organizzazione provvederà poi al rimborso parziale del costo fino ad un massimo di 300 € a pullman.
  • E’ importante che si dimostri di aver portato al Festival artigiani e visitatori riempiendo almeno il 60 % dei posti disponibili sul Pullman.

Per assistenza chiamare il numero 3429732211