Il Festival

FEL srl è una realtà ormai consolidata nella fornitura di servizi di comunicazione e formazione nel settore professionale del colore e dell’edilizia leggera. FEL nasce nel 2015 come l’ente organizzatore del Festival dell’Edilizia Leggera, l’evento itinerante dedicato al colore, che ha come unico obiettivo quello della valorizzazione del settore professionale. Il Festival, meglio conosciuto come FEL, ogni anno sceglie una diversa piazza regionale, e si propone come realtà in grado di supportare il rapporto rivendita-artigiano-azienda produttrice, partendo dalla scala territoriale a quella nazionale, puntando sull’aspetto formativo-dimostrativo e sul formato snello e diretto.

Accademia FEL

Dal 2016 FEL ha istituito la scuola professionale Accademia FEL, una realtà dinamica che punta al recupero delle tecniche tradizionali del decoratore edile, in grado di affiancare le aziende e le rivendite nel difficile compito di diffondere cultura e formazione, in maniera neutrale e sopra le parti. Accademia FEL organizza ogni anno decine di corsi ospitati da aziende produttrici e rivendite nel settore professionale del colore e dell’edilizia.

FEL news e FEL social

Oggi FEL è realtà di riferimento per il settore, e sviluppa progetti di informazione, formazione  e comunicazione prestando i suoi canali di e piattaforme al servizio delle aziende produttrici nel settore colore. FEL sviluppa anche progetti di supporto e consulenza nel mondo della rivendita professionale, soprattutto nella sfera del marketing e della comunicazione web e social.