Le blogger de LaColoratrice racconteranno il FELBari2019!

 

Sui Social, sul web, ma anche al Festival di riferimento del settore colore, non è sufficiente “esserci”, bisogna anche avere contenuti, e saperli raccontare! 

FEL per questa edizione accoglie le blogger Francesca e Antonella de La Coloratrice (www.lacoloratrice) e le ingaggia per raccogliere testimonianze e tendenze, prima di tutto da parte delle aziende protagoniste dell’edizione #FELBari2019. Le due dinamiche ragazze de La  Coloratrice infatti dal 2016 raccontano con un taglio leggero ma sempre professionale il mondo delle vernici e del colore, con sfumature e analisi frutto della loro preziosa esperienza e punto di vista.

Il 24/26 ottobre l’attività delle blogger coinvolgerà i principali protagonisti di questa edizione, con l’obiettivo di raccontare al mondo del web non solo l’evento, ma tutte sfumature di questo mercato, come nel loro stile in un modo dinamico e nuovo,  per raccogliere notizie e informazioni e divulgarle sui loro canali e su quelli ufficiali di FEL. 

Francesca e Antonella commentano questa nuova sfida così: “il nostro blog ci contraddistingue perché abbiamo scelto di parlare di una cosa sola: il mondo delle vernici e della decorazione, in questo caso del mondo professionale. I nostri lettori apprezzano il nostro lavoro, e ce lo  dimostrano interagendo con noi quotidianamente, attraverso tutti i nostri canali. Poter raccontare le aziende che compongono questo mondo con il nostro linguaggio, è sempre più importante perché in rete, sia professionisti che consumatori, sono alla ricerca costante delle novità del settore. Il FEL, con i suoi appuntamenti itineranti,  è l’evento di riferimento del nostro settore, e quindi  la miglior occasione per incontrare le aziende più dinamiche e indagare sulle tendenze di effetti, tecnologie e materiali del mondo professionale. 

Nei tre giorni di Festival sarà possibile ospitare le due blogger nel proprio stand : per prenotare la loro visita, con intervista e foto, potete scrivere a info@lacoloratrice.com