ALPHA REZISTO MATSikkens sarà presente alla quinta edizione del FEL con il protagonista indiscusso del 2019: ALPHA REZISTO MAT nella sua nuova formula ancora più resistente ad olio e grasso. Un’idropittura per interni smacchiabile al 100%, super opaca e dall’elevata copertura. La sua tecnologia Stain Clean è stata ulteriormente migliorata garentendo un’estrema resistenza alle macchie e una facilità di pulizia anche contro le sostanze più aggressive. Estremamente durevole riduce la frequenza di manutenzione risultando inoltre facile da ritoccare. Completamente esente da solventi e inodore, garantisce un minor impatto ambientale.

ALPHA REZISTO MAT è ideale per gli ambienti di passaggio come scale e corridoi o in cucina e nelle camere dei bambini dove si necessita di molta manutenzione. Adatto anche a luoghi pubblici molto frequentati come scuole, ospedali, hotel etc…

E’ facile da pulire! La sua speciale barriera protettiva garantisce un risultato ottimale con una semplice passata di spugna. Le pareti tinteggiate possono essere smacchiate più volte senza rovinare o scolorire la finitura.

Il lancio di questa nuova formulazione è stato accompagnato da un’impattante campagna televisiva che per ben 5 settimane, da maggio a luglio, ha trasmesso su tutte le reti nazionali il nuovo divertentissimo spot. Protagonista un cane pasticcione a cui si può perdonare di tutto, mantenendo le pareti senza macchie (www.paretisenzamacchie.com) grazie alla speciale protezione di ALPHA REZISTO MAT.

In parallelo e per un mese intero il messaggio pubblicitario è andato on-line su You Tube con una campagna video in-stream raggiungendo oltre 2 milioni di visualizzazioni.

Schizzi di bibite, succhi di frutta, caffè, salse, disegni di bambini sulle pareti di casa tinteggiate? Ecco la soluzione ideale: ALPHA REZISTO MAT! Ora, grazie alla nuova formula più performante, massima protezione anche contro olio e sostanze grasse.ALPHA REZISTO MAT

Oltre all’idropittura per interni, la gamma Rezisto offre anche una soluzione speciale per la protezione di porte e finestre: RUBBOL BL REZISTO SATIN è lo smalto satinato all’acqua, per applicazioni all’interno, 100% smacchiabile senza danni alla finitura, ideale per legno, metalli ferrosi e non ferrosi e plastica dura (precedentemente trattati con idoneo prodotto di fondo). Una barriera protettiva contro graffi e sostanze grasse grazie alla tecnologia Cross Linking che protegge il film superficiale dello smalto facilitandone la pulizia. Perfetto per porte e finestre (parti interne), ma anche per scale, battiscopa e serramenti in legno o in PVC duro (ad eccezione di PE e PP), ferro nuovo o già verniciato.

RUBBOL BL REZISTO SATIN si pulisce con estrema facilità. È possibile rimuovere anche le macchie più difficili come olio e grasso utilizzando semplicemente una spugna morbida con acqua, senza rovinare o scolorire la finitura.

Essendo a base acqua, riduce notevolmente l’impatto ambientale rientrando nel progetto di sostenibilità di Sikkens. Un impegno continuo nella ricerca e nello sviluppo di prodotti sempre più innovativi ed efficaci, a tutela delle risorse energetiche e dell’ecosistema.

Due prodotti, due innovative tecnologie che consentono di creare una vera e propria barriera protettiva contro lo sporco. Godere della bellezza di casa in tutta tranquillità non sarà più un desiderio irrealizzabile, ma grazie ad ALPHA REZISTO MAT e RUBBOL BL REZISTO SATIN i piccoli incidenti domestici che possono macchiare e rovinare i colori non costituiranno più un problema!

 ALPHA REZISTO MAT