Sostieni Missione Colore 2020

 

Sei un’azienda produttrice o una rivendita di colore e materiale edile? Diventa sponsor di MissioneColore 2020!

FEL come ogni anno promuove una mostra artistica alla quale partecipano artigiani specializzati nella decorazione e artisti da tutta Italia. Ogni anno lo scopo è quello di sostenere un progetto sociale o umanitario.
Quest’anno vogliamo sostenere le realtà legate all’emergenza sanitaria COVID-19 lanciando il tema artistico “I colori dell’Italia: #UNITINELCOLORE”. I fondi raccolti saranno destinati DIRETTAMENTE alla Protezione Civile Nazionale, l’ente che poi veicolerà le risorse a quelle attività che più di tutte si stanno adoperando per risolvere l’emergenza.Le aziende aderenti altro non devono fare che una donazione alla protezione civile ( minimo 300 € ) compilare questo form, allegare la copia del bonifico, e permettere ai nostri canali di veicolare il logo dell’azienda. Il logo sarà anche stampato ed esibito nella mostra artistica che sarà allestita al Festival Edilizia Leggera Torino 2020 il 19/20/21 novembre.

Dati donazione Emergenza Coronavirus:

Le donazioni possono essere effettuate tramite bonifico sia dall’Italia sia dall’Estero usando le seguenti coordinate bancarie:

Banca Intesa Sanpaolo Spa – Filiale di Via del Corso, 226 (RM)

Intestato a Pres. Cons. Min. Dip. Prot. Civ.

IBAN: IT84Z0306905020100000066387

BIC: BCITITMM

 

Sostieni MissioneColore 2020

  • Trascina i file qui oppure
    Tipi di file accettati: jpg, jpeg, png, pdf.
    NB: per essere inserito tra i partner, è necessario inviare la ricevuta di pagamento e il logo aziendale. La ricevuta di pagamento è fondamentale per essere inserito tra gli sponsor di MissioneColore 2020.