Una mostra artistica dedicata all’Italia con opere realizzate dai protagonisti della decorazione

 

Sei un decoratore o un artista del campo decorativo? Partecipa alla mostra d’arte Missione Colore 2020 e sostieni la protezione civile nazionale.FEL anche quest’anno promuove una mostra artistica dedicata all’Italia con opere realizzate dai decoratori di tutta Italia.

FEL come ogni anno promuove una mostra artistica alla quale partecipano artigiani specializzati nella decorazione e artisti da tutta Italia. Ogni anno lo scopo è quello di sostenere un progetto sociale o umanitario.
Quest’anno vogliamo sostenere le realtà legate all’emergenza sanitaria COVID-19 lanciando il tema artistico “Italia: #UNITINELCOLORE”. I fondi raccolti saranno destinati DIRETTAMENTE alla Protezione Civile Nazionale, l’ente che poi veicolerà le risorse a quelle attività che più di tutte si stanno adoperando per risolvere l’emergenza. Per aderire ti chiediamo di realizzare un’opera a tema, compilare questo form, ed inviarci una foto dell’opera. Partecipare è gratuito. Le opere selezionate saranno pubblicate sui nostri canali (www.fel.edilizialeggera.it) e 20 opere saranno poi esposte nella mostra artistica che sarà allestita al Festival Edilizia Leggera Torino 2020 il 19/20/21 novembre presso Lingotto Fiere.

Adesione mostra artistica MissioneColore 2020

  • Trascina i file qui oppure
    Tipi di file accettati: jpg, jpeg, png, pdf.
    Fotografia dell'opera in formato jpg ad alta risoluzione, a fuoco e possibilmente non inclinata. Da inviare entro il 30/08/2020