Fai una donazione di almeno 300 € e acquista un’opera MissioneColore

 

Le opere sono acquistabili con una donazione minima di 300 € DIRETTAMENTE alla Protezione Civile Nazionale. Essendo una donazione non è possibile richiedere sconti: quello che conta è infatti il gesto e il fatto che questi artisti abbiano impiegato tempo e risorse per realizzare queste opere.

Se vuoi acquistare un’opera fai per prima cosa la tua donazione, poi compila questo form indicandoci l’opera che vuoi che ti venga donata, allega la copia del bonifico effettuato. 

NB. Prima di fare la donazione accertati che l’opera che desideri sia ancora disponibile. Le opere saranno ritirabili solo dopo la mostra artistica che verrà allestita a novembre a Torino al Festival dell’Edilizia Leggera, evento durante il quale potrà essere consegnata. In alternativa, se impossibilitati a ritirare l’opera, la stessa sarà spedita successivamente l’evento Festival dell’Edilizia Leggera.

Dati donazione Emergenza Coronavirus:

Le donazioni possono essere effettuate tramite bonifico sia dall’Italia sia dall’Estero usando le seguenti coordinate bancarie:

  • Banca Intesa Sanpaolo Spa – Filiale di Via del Corso, 226 (RM)
  • Intestato a Pres. Cons. Min. Dip. Prot. Civ.
  • IBAN: IT84Z0306905020100000066387
  • BIC: BCITITMM

 

Acquista Opera Missione Colore

  • Trascina i file qui oppure
    Tipi di file accettati: jpg, jpeg, png, pdf.
    NB: per poter avere la tua opera è necessario inviare la ricevuta di pagamento. La ricevuta di pagamento è fondamentale per poter ritirare la tua opera durante il Festival dell'Edilizia Leggera di Torino, o per autorizzare la prenotazione fino alla spedizione.