CONCORSO MISSIONE COLORE 2019

Il FEL – FESTIVAL EDILIZIA LEGGERA, in occasione dell’edizione 2019 che si svolgerà a Bari dal 24 al 26 ottobre, promuove un concorso rivolto alle arti e agli artigiani della decorazione per sostenere progetti umanitari in Africa.

COME FARE PER PARTECIPARE

CHI PUO’ PARTECIPARE?

Il concorso nazionale MISSIONE COLORE è destinato agli artigiani decoratori e agli artisti. L’iscrizione al concorso è gratuita.

QUAL’ E’ IL TEMA DI MISSIONE COLORE 2019?

L’opera presentata dovrà essere un omaggio ai colori del Sud Italia: paesaggi, orizzonti, profumi, texture, luoghi, monumenti, sensazioni e tutto ciò che evoca questa fetta di Paese straordinario.
L’opera può essere bidimensionale o tridimensionale, deve essere decorata a mano, con prodotti materici o pittorici, utilizzando una o più tecniche dell’arte della decorazione e di dimensioni tali a renderla trasportabile.

DOVE SARA’ DESTINATA LA MIA OPERA?

Le opere saranno esposte a Bari per FEL 2019 dal 24 al 26 ottobre nello spazio dedicato a Missione Colore e verranno pubblicate sui Social FEL, in una galleria fotografica dedicata.
Al termine della manifestazione, le opere in mostra saranno donate a fronte di contributi economici a favore delle Associazioni umanitarie FLEA ONLUS e NUOVA FAMIGLIA che sostengono progetti in Africa.

MissioneColore: FEL per il Sociale

MissioneColore: FEL per il Sociale

Per chi è stato al Festival dell’Edilizia Leggera svoltasi a Napoli, l’impatto è stato sorprendente. In fondo al corridoio di ingresso, non a caso bianco, una grande mano aperta su fondo nero annunciava MissioneColore.  Al FEL 2015 a Napoli missionecolore...