COLOUR FUTURES™ 2022: BRIGHT SKIES

INTERNATIONAL COLOUR TRENDS

Ogni anno un team internazionale di esperti del colore, designer e architetti analizza i trend socio-economici emergenti a livello mondiale e le conseguenti esigenze cromatiche, fornendo uno strumento utile a coloro che operano nell’ambito della progettazione d’interni: COLOUR FUTURES™.

Gli eventi recenti ci hanno spinto a rivalutare molti aspetti della nostra vita, a rivedere la nostra lista di priorità e sognare un nuovo futuro. Il 2022 si prefigura così come portatore di un nuovo approccio alla vita. Inaugurando “una boccata d’aria fresca”, Bright Skiesriflette i cieli illimitati intorno a noi e porta l’impronta del mondo naturale esterno all’interno. Ci aiuterà a trasformare i nostri sogni in realtà.

Attorno ad esso, abbiamo creato quattro palette, facili da usare per creare degli ambienti che ci incoraggeranno verso questa trasformazione.

Workshop, Greenhouse, Studio, Salon Colours sono le quattro esclusive palette colore di cui è protagonista Bright Skies, evocative dei trend più ampi.

Presente in Italia dal 1958, Sikkens opera nel mercato dei prodotti e dei sistemi vernicianti per l’edilizia attraverso la divisione AkzoNobel Decorative Paints. Multinazionale olandese con sede ad Amsterdam, AkzoNobel è leader mondiale nel settore delle vernici e figura tra le migliori 500 aziende Global Fortune.

Sikkens ha presentato al Fuorisalone.it  il Colore dell’Anno 2022 e le nuove tendenze cromatiche per il design e l’architettura.

Consulta gli altri articoli

 

Al sito di Sikkens per maggiori informazioni

sikkens