covema

Gisowatt

Via A. Colombo, 212

21055 – Gorla Minore (Va)

Descrizione Azienda

GISOWATT: GLI ASPIRATORI PER LA TUA SALUTE

Perché proteggersi dalla polvere è così importante? 

La polvere di cantiere non è solo un fastidio: può danneggiare gravemente la tua salute. Respirare regolarmente queste polveri per lungo tempo può causare malattie polmonari che cambiano la vita.

Ecco perché il controllo della polvere e l’utilizzo di mezzi idonei per la sua estrazione devono essere in cima alla vostra agenda.

La perforazione, la fresatura, il taglio, la levigatura e la segatura creano livelli molto elevati di emissioni di polvere. Il pericolo è che senza aspiratori e misure protettive le più piccole particelle di polvere, spesso invisibili all’occhio umano, vengano inspirate causando un gran numero di malattie polmonari fra cui il cancro, la silicosi, l’asma ed altre meno conosciute ma altrettanto pericolose.

Gisowatt costruisce aspiratori che combattono la polvere e che proteggono la salute degli operatori. Le nostre macchine “L”, “M”, “H” o “H per amianto”, sono certificate secondo il disposto della norma EN 60335-2-69 Ann. AA e sono idonee a garantire la massima protezione dell’operatore con il miglior confort nell’utilizzo, grazie ai migliori sistemi di auto-pulizia e manutenzione.

Siamo a disposizione per illustrarvi i benefici dell’impiego dei nostri prodotti al numero di telefono 0331 60 38 47 o via mail all’indirizzo info@gisowatt.it , a cui potete chiedere informazioni o semplicemente l’invio di un catalogo aggiornato.

La polvere è un pericolo. Mettete la salute vostra e dei vostri clienti in buone mani!

Gisowatt – Tecnoplastica Group S.r.l.

Prodotti Gisowatt