Anche Marmorino Tools è presente a FEL Bari 2019 con la nuova linea di frattoni e stencil.

Il brand Marmorino Tools™ di 3M s.r.l. è ormai il marchio più conosciuto e diffuso nell’ambito degli utensili manuali professionali, dedicati ai veri decoratori. Con un ricco e completo catalogo, l’azienda offre ai maestri artigiani della decorazione tutti gli strumenti di cui si nutre la loro creatività, sempre esuberante. Marmorino Tools™ è soprattutto attenta alle vere necessità di chi usa i propri utensili, pronta a cogliere suggerimenti e consigli per creare o migliorare la gamma esistente. È il caso del prestigioso frattone in acciaio inox XTROWEL, ormai punto di riferimento per l’applicazione di materiali “difficili” come le resine, ad esempio, e ideale per le finiture di rivestimenti bianchi, dove il problema delle indesiderate striature nere è stato finalmente risolto.

Un enorme successo ha riscosso l’innovativo frattone in acciaio inox SAHARA TROWEL, che permette l’applicazione, con materiali a spessore, di effetti che richiamano le dune del deserto o forme di fossili: grazie allo speciale disegno dei bordi della lama, ogni realizzazione diventa unica e irripetibile, una vera opera d’arte dall’estro inventivo e dalle mani dei maestri decoratori.

Marmorino Tools™ è stata la prima azienda ad offrire l’incisione laser personalizzata, con il nome del decoratore sulla lama, sul modello SOLOMIO un frattone sempre in acciaio inox con forcella placcata in oro 18 carati, prezioso e inconfondibile utensile che caratterizza gli applicatori più esigenti.

Con questa attenzione rivolta alla realtà dei decoratori, le richieste di prodotti ormai provengono da tutto il mondo e Marmorino Tools™ riesce a distribuire in modo capillare grazie al prezioso lavoro di coordinamento dell’export manager Giacomo Ferrazin.