Per Farbe 2019, NMC presenta la nuova linea di cornici, battiscopa e di decorazione.

In occasione della Fiera Farbe a Colonia, il gruppo NMC, pad. 7 stand 411, vi presenterà in esclusiva, oltre alle nuove linee di cornici e battiscopa di design, adatte per luce led, anche il nuovo look della divisione decorazione, che, dopo 70 anni, si presenterà totalmente rinnovata e modernizzata.
Il gruppo NMC realizza un fatturato di oltre 300 milioni di euro; con la nuova divisione Nomafloor, aggiunge alla sua produzione, una vasta gamma di sottopavimenti per parquet, laminati, LVT e pavimenti di design.
La filiale NMC è presente in Italia, a Pessano con Bornago in provincia di Milano, con una rete nazionale di agenti, distributori e rivenditori in ogni regione. NMC si è specializzata da anni nella produzione di cornici, rosoni ed elementi decorativi in polistirolo, della linea Nomastyl®, poliuretano ad alta densità per interni con la linea Arstyl®, battiscopa e cornici in polimeri alta densità con la linea Wallstyl. Per le facciate è disponibile la linea Domostyl® con modanature, davanzali, marcapiani in poliuretano. L’innovazione, la qualità e la continua ricerca di prodotti originali sono alla base del successo di NMC.

La linea Wallstyl, ne è un esempio, proponendo battiscopa, cornici da parete e da soffitto in polimeri alta densità (HDPS), brevetto esclusivo NMC. A completamento della vasta gamma di prodotti per la decorazione interna ed esterna, NMC propone inoltre Travi in poliuretano, imitazione legno. Ultima novità sono pannelli ed elementi di design in 3D della linea Arstyl, creati da stilisti internazionali come Max Stopa.