Friess Techno, parte di Nespoli Group, sarà presente a Farbe 2019 che si terrà a Colonia, Germania, dal 20 al 23 Marzo. Il gruppo sarà presente con uno stand di circa 400 metri quadrati sia con il suo marchio professionale Friess Techno ® sia con il suo marchio fai da te Nespoli ®. Potrete trovare Nespoli Group nella Hall 8, stand 123/329.
Durante questa fiera, Friess Techno svelerà soluzioni innovative, studiate specialmente per gli utilizzatori professionali. Vengono messi in mostra i prodotti Click&Roll® e Click&Roll®Box10 di Friess®.

Nespoli Group è il leader assoluto nella progettazione e produzione di attrezzi per la pittura e per l’edilizia. La società è al 100% di proprietà privata e gestita da Luigi and Alessandro Nespoli. La società opera con successo in tutto il mondo grazie ai suoi prodotti unici e inconfondibili, alla sua autorità ed esperienza nel commercio di attrezzi per la pittura. Nespoli Group ha 9 siti produttivi in Europa, 1 in Cina, 13 sedi commerciali in tutto il mondo e dà impiego a 1300 persone.

Friess GmbH, nata in Germania negli anni ‘60 e specializzata nella produzione di attrezzi per la pittura, è stata acquisita da Nespoli Group nel 2005. L’azienda è specializzata nella produzione di rulli, di pennelli e di tutti i relativi accessori per l’utente professionale. Forte di una grande esperienza nel settore, si distingue per l’alta qualità e la vasta gamma dei prodotti proposti.
Nell’anno 2008, Nespoli Group ha acquisito anche Techno GmbH, un’azienda tedesca specializzata nella produzione di attrezzi per l’edilizia. Il marchio Techno® presenta una gamma completa di attrezzi per l’edilizia per eseguire lavori di muratura, pittura e per la posa di pavimenti per i professionisti.