Devi rinnovare casa ma sei a corto di idee? Ecco i colori più trendy per la Primavera 2018

Ogni stagione ha i propri colori, i propri profumi e le proprie tendenze.
Oggi è il primo giorno di primavera e si sa, questa stagione è ottima per vuole ristrutturare casa dando un tocco di freschezza e modernità.

Dopo aver stabilito che il colore del 2018 è l’Ultra Violet, come ogni anno, PANTONE stila il report Fashion Color Trend con gli indicatori chiave che possiamo aspettarci di vedere in tutte le aree di design.

[siteorigin_widget class=”SiteOrigin_Widget_Image_Widget”][/siteorigin_widget]

Quali sono le tendenze cromatiche più importanti di questa primavera 2018?

Nella Primavera 2018 c’è una sensazione di ottimismo e fiducia che guida una nuova vitalità. Questo ci fa intuire che la ricerca dei colori di smalti e vernici si distacca dai classici colori neutri. Tonalità primaverili atipiche che creano abbinamenti complessi e originali, comunicano la voglia del consumatore di sperimentare il colore tutto l’anno senza restrizioni. La storia dei colori per la primavera 2018 è un perfetto riflesso di questo nuovo sentimento.

La palette Spring 2018 incoraggia un senso di divertimento e divertimento. Con un’aria di complessità e distinzione, ci troviamo in un santuario di 12 colori che rappresentano un mix cromatico più unico e spettacolare.

[siteorigin_widget class=”SiteOrigin_Widget_Image_Widget”][/siteorigin_widget]
Oltre a questi must, si aggiungono 4 colori evergreen della stagione primaverile: 
[siteorigin_widget class=”SiteOrigin_Widget_Image_Widget”][/siteorigin_widget]