Al Festival espongono solo le aziende di produzione del settore. Essi sfruttano una piattaforma versatile come il FEL per proporre ai propri distributori e applicatori un momento di formazione, informazione e festa. I distributori non possono esporre direttamente all'interno del Festival, ma possono valorizzare il proprio ruolo sul territorio attraverso la partecipazione dei marchi da essi rappresentati e coinvolgendo i propri clienti. L'unica eccezione che ammette la partecipazione di una rivendita al FEL come espositore si verifica nel caso in cui sia concesso alla stessa di rappresentare unicamente un marchio produttore. (ad esempio i concessionari esclusivi di un marchio).

Scopri con #FELdiscovery quali sono i marchi che parteciperanno al prossimo Festival, e insieme a loro organizza la tua visita e quella dei tuoi clienti.

chi può partecipare?

Pianifica le attività

Coinvolgi i marchi partner

Diventa protagonista al FEL

Il Festival dell'Edilizia Leggera ha vocazione fortemente territoriale, ed è per questo motivo che ogni anno il FEL si ripropone su una differente piazza regionale. A godere prevalentemente degli stimoli che FEL porta con se sono gli operatori del settore attivi sul territorio, e in particolare la rete di rivenditori professionali ( distributori, colorifici, concessionari, ferramenta e magazzini edili) e i loro clienti . I distributori non possono esporre direttamente all'interno del Festival, ma possono valorizzare il proprio ruolo sul territorio attraverso la partecipazione dei marchi da essi rappresentati e coinvolgendo i propri artigiani e clienti. La maniera più diretta e semplice che la rivendita ha per cogliere l'opportunità del FEL, e per risultare protagonista sul territorio, è organizzare una visita con i suoi clienti, pianificare con i suoi marchi attività dimostrative che possano coinvolgerli, e offrire loro l'opportunità di vivere una grande festa a loro dedicata. FEL mette a disposizione trasferte a prezzi scontati che favoriscano l'organizzazione di pullman: scopri come ottenere la trasferta in pullman a prezzi agevolati

Diventa partner di FEL

Convenzioni pullman

Invita i tuoi clienti

Offri un aperitivo al FEL