l'unione fa la forza

I marchi che scelgono di aderire a FEL accettano la sfida di lavorare in sinergia e uniti per la valorizzazione del mercato professionale italiano. Per una volta i principali attori del settore si riuniscono con l'obiettivo di stimolare il mercato partendo dal territorio, e proponendo in un'unico appuntamento attività di formazione e informazione utili per la rete di distributori professionali e i loro clienti. 

Partecipare al Festival dell'Edilizia Leggera quindi significa non solo prendere posto ad un evento per esporre i propri prodotti, ma avviare o consolidare un'intensa relazione tra marchio produttore e rete di distributori professionali per avvicinare e dialogare con gli applicatori, offrendo sia attività formative, sia momenti ricreativi e di festa.

L'applicatore infatti è il vero destinatario di FEL, che per una volta ha l'occasione di avvicinare in un evento a lui dedicato tutti gli argomenti utili per crescere nel suo lavoro, e lo può fare grazie al suo distributore di fiducia che lo porta al FEL. 

PARTECIPANO al FEL i marchi:

  • che intendono favorire  e valorizzare il mercato professionale del settore edilizia leggera;
  • che vogliono entrare o consolidare la propria posizione sul mercato professionale italiano e sul territorio;
  • che intendono supportare le proprie rivendite sul territorio stimolando il loro mercato;
  • che vogliono dialogare con i propri applicatori;
  • che vogliono consolidare la propria rete vendita sul territorio;
  • che vogliono far conoscere il proprio prodotto a nuovi applicatori;
  • che vogliono mostrare all'applicatore come utilizzare i propri prodotti
  • che puntano sulle attività formative rivolgendosi ai rivenditori sul territorio;
  • che offrono la possibilità agli applicatori di conoscere i propri prodotti; 

Alcuni numeri

  • più di 6000 visitatori tra distributori professionali, agenti di commercio e applicatori (artigiani e imprese);
  • più di 40 pullman organizzati dalle principali rivendite di materiale edile;
  • un unico padiglione espositivo, di facile accesso e lettura;
  • non più di 70 marchi espositori;
  • spazi espositivi contenuti e di facile lettura;
  • layout espositivo uguale per tutti e personalizzabile;
  • circa 500 mq di aree dedicate alla dimostrazione applicativa;

 

Come partecipare