Tutto quello che devi sapere se esponi al Festival

Quest'area è dedicata al personale delle aziende che esporranno al prossimo Festival dell'Edilizia leggera e contiene tutte le informazioni tecniche e logistiche ( orari di accesso, info sui pass, allestimenti, ecc..) necessarie per vivere al meglio l'evento.

Se sei interessato a diventare espositore e partner di FEL vai alla pagina 

Prima di entrare al Festival

Prima di accedere al polo fiere Lucca assicurati di avere con te tutto il materiale necessario. L'accesso alle fasi di allestimento è consentito al personale delle aziende espositrici che esporranno il pass auto per allestitori ( che l'organizzazione consegnerà via mail a ciascuna azienda nei giorni precedenti la manifestazione) e  che hanno regolarmente consegnato:

  • Modulo di ammissione base (allegato A-B) 
  • Corrisposto il pagamento dell'intera somma prevista per la partecipazione al festival
  • Consegnato via mail o in loco al personale addetto il regolamento di manifestazione
Scarica il regolamento

Le aziende che non avranno regolarmente consegnato tale documentazione, o che non avranno ancora saldato la quota di partecipazione NON potranno accedere alle fasi di allestimento.

Orari e modalità di allestimento

La giornata dedicata all'allestimento è quella del giorno mercoledì 28 febbraio 2018

  • L'accesso è consentito dalle ore 8.00 alle ore 23.00
  • Sarà possibile entrare nel polo fieristico solo se in possesso di un pass Parcheggio per allestitori ( il pass parcheggio sarà inviato per mezzo posta elettronica i giorni precedenti all'allestimento)
  • All'arrivo del personale espositore saranno consegnate da un addetto  "tessere Espositore” e i pass parcheggio, per accedere liberamente e senza registrazione durante i giorni di manifestazione. 
  • gli stand devono essere pronti  entro le 10.00 del giorno di apertura al pubblico del Festival
  • Su richiesta è possibile accedere ad allestire il giorno martedì 27 febbraio

Corrieri - carico/scarico merci

Sarà possibile far accedere i corrieri presso Polo fiere Lucca i giorni

  • Lunedì 26 febbraio dalle 9.00 alle 18.00
  • Martedì 27 febbraio dalle 9.00 alle 18.00
  • Mercoledì 28 febbraio dalle 9.00 alle 18.00
  • Lunedì 5 febbraio dalle 9.00 alle 18.00

L'eventuale servizio scarico/ carico merci mediante transpallet o muletto è un servizio extra da richiedere su prenotazione. Il costo di tale servizio è di 100 € + iva per il servizio muletto e di 50 € + iva per il servizio transpallet.

Per attivazione servizio richiedere a  Info@fel.edilizialeggera.it

Orari e giorni di manifestazione

  • L’evento sarà aperto al pubblico nei giorni 1-2-3 marzo 2018.
  • L’accesso del pubblico al Festival sarà consentito il giovedì dalle 10.00 alle 18.30, il venerdì dalle 10.00 alle 21.00 e il sabato dalle 10.00 alle 16.00.
  • Agli espositori è concesso l’ingresso un'ora prima dell'apertura al Festival, e l'uscita entro un'ora dopo il termine della manifestazione.
  • L'accesso con le auto nel polo fieristico è concesso solo a due auto per azienda espositrice. 
  • Ad ogni azienda espositrice saranno consegnati durante la fase di allestimento 2 pass parcheggi e i badge espositori per entrare in fiera liberamente senza registrazione. 
  • Clienti, ospiti e chiunque altro non sia parte dello staff espositore e quindi non sarà in possesso del badge, sarà tenuto a registrarsi alla cassa, o pre-registrarsi on line,  oppure consegnare un invito cartaceo compilato ottenendo in cambio  il proprio ingresso gratuito. Ricordiamo che i professionisti architetti che interverranno per ricevere 1 CFU dovranno anche iscriversi all'apposito link

Arredi e servizi inclusi

Ad ogni azienda il giorno dell'allestimento avrà consegnato uno stand in legno tamburato dipinto di bianco nelle dimensioni accordate a contratto con dotazioni di base:

  • Pareti in legno tamburato alte 2,5 mt pitturate di bianco
  • quadro elettrico con 1 presa multipla 220 V - potenza max 3 Kw per 16 mq
  • Faretti a led  luce bianca diffusa
  • moquette grigia
  • 1 scrivania bianca 120x80
  • 3 sedie bianche monoscocca
  • 1 cestino portarifiuti
  • 1 appendiabiti
  • Fascione larghezza 25 cm con ragione sociale font standard

Scarica la scheda tecnica 

Orari e modalità per il disallestimento

il disallestimento potrà essere effettuato:

  • Sabato 3 marzo a partire dalle ore 16.00 fino alle ore 23.00   (dopo la chiusura al pubblico);
  • Domenica 4 marzo dalle ore 9.00 alle 18.00
  • Lunedì 5 marzo  dalle ore 9.00 alle ore 18.00

Per entrare nel polo fiere Lucca sarà necessario esibire il pass parcheggio

L’area espositiva dovrà essere riconsegnata entro il termine stabilito della sera di lunedì 5 marzo, allo stato pristino. La rimozione di eventuali materiali - rifiuti speciali, ecc.. che rimarranno nello stand, saranno addebitati all'azienda espositrice

Arredi e servizi extra

ATTENZIONE: le richieste per i servizi di dotazione extra sono terminate!

Tra le dotazioni extra escluse nel pacchetto di partecipazione anche lo sgabuzzino, il cambio colore moquette e pareti, arredi extra, la pulizia dello stand, e l'estensione della potenza Kw.

La richiesta delle dotazioni extra deve essere formulata entro 10 giorni dall’ inizio dell’evento, controfirmando l’apposito modulo fornito dall’organizzatore a seguito della richiesta (che può avvenire via mail a info@fel.edilizialeggera.it) . Richieste effettuate oltre i limiti indicati potrebbero non essere accolte.

Scarica il modulo di richiesta arredi extra

Invita i tuoi clienti a registrarsi on-line

 

Per invitare i tuoi clienti a registrarsi comodamente a casa loro e scaricare il proprio biglietto, condividi copiando e incollando questo link:

 http://fierabestunion.bestunion.com/FEL2018/Preregistrazione

Badge espositori

Scarica il modulo per richiedere i badge espositori nominali, validi per i giorni di manifestazione. Il modulo compilato deve essere inviato a info@fel.edilizialeggera.it 

Scarica il modulo Badge espositori

Tiket-pasto

L'organizzazione mette a disposizione tiket-pasto ad uso degli espositori che permettono di accedere a menu a prezzi convenzionati. I tiket-pasto possono essere utilizzati anche per offrire a clienti e visitatori un buon cibo o l'aperitivo. Per richiedere i tiket-pasto è necessario compilando il modulo di richiesta ed inviandolo a info@fel.edilizialeggera.it. 

Modulo richiesta buoni pasto

Proposte food

Assegnazioni e n° di stand

Accesso al polo fieristico

  • L'accesso al polo fiere di Lucca riservato agli espositori è quello in via della Chiesa XXXII con Parcheggio interno. L'accesso al parcheggio è condizionato all'esibizione di un pass. ( il pass parcheggio verrà consegnato al personale dell'azienda espositrice il giorno dell'allestimento) 
  • Il parcheggio esterno per visitatori è quello situato in via Vitricaia con accesso pedonale al padiglione. Parcheggio gratuito.

Servizio Cerca Agenti per espositori

Grazie alla partnership con Agent321 le aziende che esporranno al FEL avranno attivati servizi gratuiti di ricerca agenti su tutta l'Italia, e durante la manifestazione sarà allestito uno spazio dedicato per l'agente e il rappresentante che intende mettersi in contatto con gli espositori. Ogni azienda potrà pubblicare gratuitamente un annuncio ricerca agenti sul portale al link seguente.

Guida al FEL

La guida al FEL è uno strumento cartaceo e digitale che verrà pubblicato  e diffuso i giorni immediatamente precedenti al Festival presso l'intero database di FEL, le testate giornalistiche di settore, e i rivenditori.  All'interno della guida, come servizio extra, è possibile inserire una pagina pubblicitaria e/o una pagina company-profile. Ricordiamo che il materiale è da inviare entro Sabato 3 Febbraio. Scarica le istruzioni per inviarci il materiale da inserire. Per info scrivere a info@fel.edilizialeggera.it

Scarica le istruzioni

 

Invita i tuoi rivenditori

FEL mette a disposizione tutti gli strumenti utili per coinvolgere applicatore e rivenditori.

Pianifica le attività

Che tu abbia o no un'isola applicativa a disposizione al Festival, se è intenzione dell'azienda proporre dimostrazioni applicative e workshop, è bene programmare gli appuntamenti con uno o più rivenditori ad orari specifici. Questo garantirà flussi gestibili all'interno dello stand. Inoltre non dimenticarti di comunicarci una scaletta generale delle attività che intendi proporre ( aperitivi, intrattenimenti, spettacoli, ecc.) sarà nostra cura inserirla nel programma generale.