Gisowatt nasce come produttore di elettrodomestici nel 1954, prima con la ragione sociale EL-DO e poi a partire dal 1967, con il marchio che ancora oggi è il riconosciuto sinonimo di Qualità e Made in Italy: Gisowatt.
Fin da subito l’azienda si è concentrata sulla produzione di aspiratori per solidi e liquidi professionali con una gamma completa e diretta alla soluzione dei più complessi problemi di pulizia.

Nel 2014 il marchio Gisowatt è stato acquisito da Tecnoplastica Group S.r.l., società di proprietà del gruppo valtellinese Tecnoplastica (TPVholding.com), azienda attiva da oltre 50 anni nel settore della costruzione degli stampi, dello stampaggio ed assemblaggio di prodotti OEM.
Tecnoplastica Group S.r.l., ha raccolto l’eredità del marchio Gisowatt e si prefissa l’obiettivo di mantenere e, dove possibile, migliorare la qualità del prodotto, oltre che sviluppare una visione industriale capace di garantirne la migliore diffusione a livello globale.

Gisowatt ad oggi è distribuita in più di 100 paesi al mondo e collabora con primari gruppi del mercato degli elettroutensili, delle pulizie industriali, della decorazione e del “fai da te”, oltre che con una miriade di specialisti indipendenti che ogni giorno, nei luoghi o condizioni più disparate, hanno la necessità di estrarre la polvere per poter operare in un ambiente più sicuro e pulito risparmiando il tempo necessario alla rimozione delle polveri a fine lavori.

Con questo obiettivo Gisowatt ha sviluppato una gamma di aspiratori specifici che possono essere collegati con utensili ad aria o elettrici e sono dotati di sistemi di pulizia dei filtri interni e di sistemi di filtrazione (con sacchi e cartucce filtro) costruiti con materiali in grado di filtrare anche le polveri più dannose come l’amianto, le vernici, il legno, il cemento, il marmo…

A SAIE negli spazi FEL, al box a noi dedicato, presentiamo tre fra le tante soluzioni per lavorare meglio che possiamo proporre.

PC35 Tools Evolution, con presa per utensili elettrici, classe di filtrazione “H” idonea a filtrare polveri patogene o cancerogene e dotato del nuovo dispositivo Autoclean che ogni 60 secondi svolge una completa pulizia del filtro interno.

PC35 Airtech Tools, consente il collegamento ad un compressore con la possibilità di utilizzo di utensili ad aria ed elettrici, una comodità ineguagliabile di cui non saprete più fare a meno. L’aspiratore è dotato di filtri in classe di filtrazione “M” destinati a proteggere i polmoni da polveri di legno, pietre, cemento, latterizio o similari e del dispositivo di pulizia semi-automatico “Evolution” con cui il filtro viene pulito ad inizio e fine aspirazione oppure premendo il tasto dedicato.

Technocleaner Maestro 20 Tools è l’apparecchio più semplice e compatto che non dovrebbe mancare in nessun cantiere. Di facile utilizzo e con una dotazione standard di filtri per polveri comuni, ha la presa per elettroutensili ed un set di accessori adeguato per ogni sfida: provare per credere.

Questi tre aspiratori rappresentano la sintesi della nostra idea di lavoro “facile-veloce-sicuro” ma, laddove le vostre specifiche necessità lo richiedano, siamo pronti e molto ben disponibili a proporvi soluzioni adeguate alle vostre esigenze. L’acquisto di un aspiratore professionale spesso richiede l’adeguamento della macchina all’opera da svolgere pertanto non abbiate timore e rivolgetevi a noi per cercare la soluzione più efficace.

Sappiamo come adeguare il prodotto alla vostra attività, metteteci alla prova e scoprirete la differenza fra comprare un aspirapolvere ed avere uno strumento specificamente pensato per la vostra attività.

Vi aspettiamo a SAIE negli spazi FEL.

Il Team Gisowatt.

Vuoi partecipare anche tu a Saie 2018 con FEL? Scrivici a info@fel.edilizialeggera.it