Comunicato: Torna il FEL il prossimo marzo a Lucca

Dopo il successo riscosso nelle edizioni precedenti di Napoli e di Vicenza, fervono già i preparativi per il prossimo appuntamento con FEL, Festival dell’Edilizia Leggera, l’evento itinerante dedicato ai professionisti del mondo del colore, della decorazione e dell’Edilizia Leggera in genere. I protagonisti del settore, ovvero, i maggiori marchi produttori del mercato Italiano, i distributori e gli applicatori, s’incontreranno l’1-2-3 marzo 2018 nel polo fiere di Lucca per sviluppare insieme attività dimostrative, formazione e aggiornamento, il tutto immerso in un clima di festa e ricco di intrattenimenti.
“Le edizioni precedenti hanno dimostrato quanto il settore risponda positivamente a questo tipo di appuntamento” dichiara Andrea Zanardi, Project Manager di FEL “che, nonostante la sua forte vocazione territoriale, è in grado di attrarre professionisti e distributori da tutta Italia.” Il mondo professionale del colore e dell’edilizia infatti confluisce al FEL stimolando la ripresa di un settore in continua evoluzione, a partire dalle rivendite attive sul territorio assieme agli applicatori da esse coinvolte.
Durante le tre giornate si alterneranno momenti di formazione, che si svilupperanno tra sessioni applicative e convegni e vedranno il coinvolgimento di associazioni di categoria e ordini professionali. Il padiglione Ex Bertolli di Lucca ospiterà stand dedicati ai grandi marchi del mondo edilizia e colore, con un formato espositivo concepito come una grande piazza in condivisione, uno spazio di scambio e d’incontro, dove ci si trova in un clima conviviale e disteso. Non mancheranno l’area spettacolo, per sottolineare il ritmo ed il clima di festa della manifestazione, e la galleria artistica MissioneColore, con la quale FEL insieme alle aziende partner, ha raccolto già più di 10 000 euro da destinare a progetti umanitari.

Scarica il comunicato