FEL si colloca nel settore Edilizia Leggera come punto di raccordo tra le diverse realtà con il fine unico di diffondere informazione e formazione nel campo Edilizia Leggera. FEL dialoga con l'applicatore e il professionista e intende dare voce ai principali attori di questo mercato affinché si valorizzi il settore.

Le aziende, le associazioni, e tutti gli operatori del settore possono diventare partner di FEL nella comunicazione. Diventare Partner significa poter usufruire degli strumenti di comunicazione di cui dispone FEL, e tra questi il Festival dell'Edilizia Leggera

Le associazioni di categoria  possono diventare partner gratuitamente.

Le aziende di produzione diventano partner automaticamente partecipando al Festival dell'Edilizia leggera, oppure attivando un piano di comunicazione mirato che sfrutta la piattaforma FEL.

 

Perché diventare partner?

Essere partner di FEL significa abbracciare una realtà sopra le parti nel mercato italiano che si rivolge all'applicatore e al distributore professionale, che prenda per mano tutti gli attori di questo teatro, con la finalità di tutelare e valorizzare la figura del pittore edile e quindi di tutto il mercato.

FEL propone strumenti di visibilità alternativi, alcuni digitali che rispondono alle sempre nuove esigenze di mercato, altre più concrete e che favoriscano l'incontro tra le persone, in un mercato che ancora necessita di "toccare con mano" le novità. 

Azienda produttrice

L'azienda produttrice è partner se attiva un piano di comunicazione con FEL o è presente al Festival dell'Edilizia leggera. 

Distributore

Il distributore di materiale edile può diventare partner gratuitamente offrendo ai propri clienti informazioni utili su FEL e il Festival dell'Edilizia Leggera, organizzando trasferimenti al festival o ospitando i corsi di Accademia

Associazioni di categoria

Le associazioni di categoria diventano partner gratuitamente fornendo contenuti validi per la professione del pittore edile.

MainPartner

Sono le aziende che attivano un piano annuale di comunicazione includendo anche la presenza al Festival