La Giorgio Graesan and Friends sceglie ancora una volta di valorizzare il mondo dei decoratori, puntando sul distributore professionale. Lo aveva già dimostrato con la partecipazione al FEL di Vicenza lo scorso novembre, dove ha esportato  sul territorio il concept di  Paint-Revolution. Ora, l’azienda tra i marchi leader del mercato delle decorazioni, ripropone l’evento presso il proprio Show-Room a Milano, e lo fa “aprendo le danze” con la settimana del fuori salone del Mobile.

 

 

Ecco cosa succederà dalle 10.00 del mattino alle 18.00 del pomeriggio in via Pisani Presso il Flagship Store di Giorgio Graesan and Friends in via Vittor Pisani 16 a Milano dal 3 aprile :

– Ogni giorno 4 Artisti si esibiranno su 4 lavori, lavoreranno singolarmente ma potranno aiutarsi a vicenda come accade in tutte le Creazioni Collettive.

– Ogni giorno l’Artista avrà a disposizione due pannelli 110×130 su cui lavorerà per l’intera giornata.

– Due Artisti insieme, avranno a disposizione un pannello da 200×230 da finire insieme durante la giornata.

I Decoratori saranno invitati a creare opere con Istinto, Gioia o Cera utilizzando sistemi applicativi nuovi, di loro invenzione o usando i nostri sistemi standard. A tale scopo gli artisti  avranno a disposizione tutta la nostra gamma cromatica di prodotti.

L’obiettivo e’ quello di liberare la creatività dei decoratori, generando effetti cromatici nuovi,  nuove forme di applicazione  ma soprattutto diverse combinazioni cromatiche, che se efficaci potrebbero diventare le nuove applicazioni murali di tendenza,  da poter vedere un domani sulle pareti delle committenze.

Lo Staff della Giorgio Graesan and Friends vi aspetta per vivere insieme giornate di grande divertimento e pura creatività! A Milano comincia la Grande Rivoluzione.

GIORGIO GRAESAN&FRIENDS