Una vera e propria sfilata di moda, nella quale gli abiti delle modelle sono realizzati con bellissime e colorate carte da parati: questo l’originale spettacolo offerto da Decoration Srl al FEL 2016, tenutosi a  Vicenza, e molto apprezzato da tutto il pubblico presente al Festival. Fantasie geometriche e moderne, romantiche texture fino ad arrivare ad una finestra che si apre su di un meraviglioso mare, sono solo alcune delle scelte fatte per confezionare modelli di abiti sia da giorno che da gran sera. Ed è questo che ha unito in grandi applausi tutto il pubblico di architetti, decoratori, restauratori e privati, che hanno molto apprezzato i diversi modelli presentati, vere e proprie opere d’arte, realizzati in collaborazione con i giovani talenti della scuola ‘IPIA G.Marconi’. Questo ha consentito la creazione di una collezione di abiti particolarissimi, realizzati interamente in carta da parati e muniti di QR code collegati al sito. L’evento ha visto anche la partecipazione della ‘P&P Academy’ coordinata da Anna Paparone, di Ludovica Russo make up artist e di Bed Head Studios.

 

L’idea è nata dalla creatività di Decoration Srl, un’azienda che, da sempre, è molto attenta ad offrire soluzioni innovative per la decorazione della casa, sempre aggiornate con le tendenze di mercato. E questa stessa vocazione è stata ben evidenziata anche nello stand di Decoration Srl, nel quale sono state presentate soluzioni nuove e di qualità, fornendone campioni e dimostrazioni pratiche.

 

 Approfondimento

Decoration Srl di Scafati (Sa) è una società che si propone di offrire prodotti innovativi e di altissima qualità nel campo della decorazione della casa. Sempre all’avanguardia nel settore del colore, del secco e del restauro, Decoration Srl pone grande attenzione anche al lancio dei propri prodotti, offrendo al cliente distributore un’assistenza a 360 gradi ed un piano di merchandising che favorisca la promozione e la vendita al cliente finale. In tale ottica opera anche allDecor, il sito aziendale dedicato alla vendita online di carta da parati, colori e decorazioni, raggiungibile all’indirizzo www.alldecor.it