Sono appena finite le vacanze e avete già voglia di partire per un altro viaggio? Partecipate al concorso MissioneColore Africa: avete tempo fino al 10 ottobre per inviare la foto della vostra opera ispirata all’Africa!

Le opere selezionate verranno votate su Facebook e valutate da una commissione speciale durante il Festival Edilizia Leggera, dove saranno anche esposte in un percorso emozionale di forte impatto. Un’ottima occasione per tutti gli artisti e decoratori per dare visibilità ampia ai propri capolavori! Inoltre, l’artista che con la sua opera otterrà il maggior numero di voti vincerà un viaggio per due persone in una capitale europea!

MissioneColore, oltre a dare rilievo alla bellezza e alle capacità artistiche dei migliori decoratori, sostiene un progetto umanitario per la costruzione di un dispensario nel villaggio di Manda, in Tanzania, grazie all’intervento dell’associazione onlus Nuova Famiglia. Per questo, il concorso si concluderà con un’asta benefica delle 20 migliori opere selezionate.

Con il concorso MissioneColore Africa, l’arte rende il mondo migliore!