Anche quest’anno Friess-Techno porterà al FEL la propria gamma di prodotti professionali di altissima qualità: rulli, pennelli, spatole e tutto l’indispensabile per artigiani e applicatori che cercano la perfezione!

Click & Roll: Friess-Techno presenta il Rullo del Futuro al FEL 2016 di Vicenza

Per l’edizione 2016 del FEL – Festival Edilizia Leggera, Friess-Techno si prepara a stupire il pubblico con un asso nella manica: Click & Roll, l’innovativo rullo del futuro!

 

Bitmap in Grafica1

 

Click & Roll si distingue da un rullo tradizionale perché si aggancia all’impugnatura con una semplice pressione. Una volta usato, si ripone comodamente nella custodia senza lavarlo e senza sporcarsi le mani: il rullo rimarrà pronto per essere utilizzato nuovamente fino a 3 settimane!

 

Cattura

 

Un prodotto esclusivo, caratterizzato da tante piccole innovazioni che faranno la differenza per l’applicatore professionista!

 

I prodotti Friess-Techno

L’ampissima gamma di prodotti Friess-Techno di suddivide in categorie: rulli, pennelli, attrezzi e accessori per la pittura, attrezzi per la decorazione, attrezzi e accessori per l’edilizia, nastri e teli per la mascheratura e la protezione

Grazie ai continui investimenti in ricerca e sviluppo, i prodotti Friess-Techno sono sempre all’avanguardia e si distinguono perché offrono al professionista la garanzia della migliore qualità presente sul mercato. Innovazione e funzionalità sono i punti di forza del brand e costituiscono un reale valore aggiunto per il consumatore finale.

Distribuiti da DELP Srl, i prodotti Friess-Techno sono disponibili anche sul portale e-commerce dedicato: http://www.friess-techno.com/prodotti

 

Friess-Techno

Friess-Techno è un brand che unisce due aziende originariamente distinte: Friess, azienda tedesca nata negli anni ’60 e specializzata nella produzione di attrezzi per la pittura, e Techno, azienda tedesca specializzata nella produzione di attrezzi per l’edilizia. Entrambe le aziende vengono acquisite nei primi 2000 da Nespoli Group e si uniscono sotto la nuova guida dell’azienda leader nel settore dell’edilizia leggera.

 

                                                     Made in germanyMade in Germany

 

Friess-Techno si distingue subito per l’alta qualità e l’ampissima gamma di prodotti, guadagnandosi così un posto di spicco nei mercati internazionali. In Italia approda nel 2015, grazie alla distribuzione esclusiva di DELP – Distribuzione Edilizia Leggera Professionale, un vero e proprio punto di riferimento per i professionisti nel mondo del colore.

 

Logo

facebook