2

Per una quindicina di minuti l’area spettacolo del Festival dell’Edilizia Leggera ha ospitato uno spettacolo che ha lasciato tutti a bocca aperta… e con il naso all’insù.  La nota azienda di pitture decorative Candis ha saputo arricchire la serata degli spettacoli con un’esibizione di tessuti aerei di alto livello.

4

A ritmo di musica le due artiste ‘personalizzate’ Candis si sono esibite volteggiando sinuosamente tra i tessuti ad un’altezza di qualche metro, ricreando una suggestiva coreografia aerea ribattezzata ‘I colori nell’area’. Il risultato è stato eccezionale, e ha saputo catturare non solo l’attenzione del pubblico, ma ha fatto brillare il nome di Candis tra l’elenco delle aziende che più hanno saputo interpretare lo spirito di festa proprio del Festival dell’Edilizia Leggera, proponendo un evento artistico alternativo e di grande spessore.

immagini per il sito8

Approfondimento dell’azienda:

‘I colori della tua vita’ … è questo lo slogan di Candis; nata nel 1969 diventa, poi, leader sul mercato italiano grazie ad Antiche Terre Fiorentine: prodotto di riferimento per l’intero settore delle pitture decorative.

Per circa un ventennio l’attività si concentra principalmente sui mercati esteri fino a quando, negli anni ‘90, l’azienda si afferma nel mercato italiano come leader grazie ad Antiche Terre Fiorentine. La missione di Candis è concentrare i propri sforzi verso la qualità, il Made in Italy e la ricerca di prodotti all’avanguardia e di tendenza.

CANDIS