1nmc

Un’azienda intraprendente e vivace come la NMC non poteva partecipare al FEL senza lasciare il segno. Attraverso l’arte del bodypainting l’azienda ha voluto contribuire a rendere più variopinta la festa: sul corpo le onde delle texture proveniente dal raffinato design dei pannelli che produce l’azienda.  sorridente ed abile, la modella attraverso il colore sulla pelle ha portato al FEL una rivisitazione artistica della vasta gamma di prodotti della NMC. A volte attirare l’attenzione è questione di poco: in maniera festosa e artistica si può, e al FEL la NMC Italia ha partecipato con lo spirito giusto.

8

7

Approfondimento dell’azienda:

Nmc da oltre 60 anni è specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti per la decorazione e finiture di interni. È presente con filiali o distributori in ogni paese europeo e in ogni continente.

I marchi conosciuti a livello mondiale sono Nomastyl, cornici in polistirolo estruso; Wallstyl, cornici e battiscopa in polimeri ad alta densità che non temono acqua; Arstyl, una linea completa per la finitura degli ambienti come case private, ville, alberghi, negozi e uffici.

Da 1 anno NMC ha lanciato i Wallpanels 3D in poliuretano e ne ha aggiunti altri quest’anno, creati dai designer Bihain e Bogaers, stanno riscuotendo un enorme successo tra i clienti, architetti, interior designer e a chi piace lo stile moderno tridimensionale.

NMC ITALIA

www.nmc-italia.it