Cebos veste l’area spettacolo del FEL 2015

Uno dei cavalli di battaglia del FEL è il formato della festa ed il ricco ciclo di intrattenimenti che non solo stemperano la parte commerciale dell’evento, ma lo trasformano in un vero e proprio Festival allontanandosi dal formato della fiera.

Cebos Color, una delle aziende leader del settore della decorazione, ha scelto di cavalcare questo punto di forza e sponsorizzare l’area spettacolo dell’edizione 2015. I principali artisti che si sono esibiti al FEL, e tra questi anche il celebre comico di Made in Sud e Colorado, Beppe Iodice, lo hanno fatto su un palco vestito e personalizzato dall’ azienda. Cebos Color ha arricchito il palco con una sorta di area relax elegantemente impostata, nella quale il visitatore del FEL avrà certamente approfittato per immergersi nel mondo del colore di Cebos.

Cebos, attraverso l’area spettacolo del FEL, ha voluto personalizzare ogni intrattenimento che si è svolto sul palco del FEL, una decisione che ha reso il marchio Cebos Color tra i più presenti e di maggior peso di tutto tutta l’edizione  Napoli 2015

Foto Articolo

Cebos articolo

Approfondimento sull’ azienda:

Fondata nel 1997 Cebos Color, e’ oggi una realtà consolidata e riconosciuta nel mondo della decorazione murale. Ricerca, innovazione, rispetto ambientale sono i punti di forza di Cebos Color, un’azienda che sa soddisfare le esigenze variegate e crescenti del settore decorativo, offrendo una gamma di prodotti completa. Decorare significa per Cebos Color, un’opportunità per ridefinire gli spazi, inventare nuove armonie, esaltare forme e colori. Evoluzione continua, rispetto della tradizione e del patrimonio culturale acquisito rendono Cebos Color un punto di riferimento per chi cerca soluzioni innovative, che riescono a coniugare creatività e praticità. Estetica portata ai più elevati standard prestazionali: questa è Cebos Color.

CEBOS facebook